Nei giorni 16 e 17 giugno 2016 si terrà a Milano il Convegno Internazionale “Move the Future: le direzioni della formazione per la sicurezza, la sostenibilità e la cittadinanza” organizzato dall’Unità di Ricerca in Psicologia del Traffico presso l’Università Cattolica. Il convegno è di grande interesse per tutti coloro che si occupano di promozione della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile e prenderà in considerazione molteplici aspetti della formazione negli ambiti di: formazione dei driver, comunicazione alla sicurezza stradale, mobilità sostenibile, utilizzo dei simulatori di guide nella formazione, rispetto della norma e educazione alla legalità.
Il programma al seguente link: http://progetti.unicatt.it/progetti-milan-convegno-internazionale-move-the-future-il-programma
L’iscrizione al convegno è gratuita ed avviene tramite invio di una email al presente indirizzo [psicotraffico@unicatt.it] fornendo le seguenti informazioni e dati personali: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email. Occorre inoltre indicare se si intende partecipare ad entrambe le giornate di convegno oppure ad una sola.